FANDOM

Avete presente quando vi sentite osservati da qualcuno? Che ci sia una presenza con voi ma siete da soli? E quando sognate di cadere nel vuoto e poi svegliarvi? Bene, ho letto questo libro che si chiama "Dropped". Parlava di questo mostro pieno di vermi, con i bulbi oculari che fuoriuscivano e, al posto dei denti, delle strane zampe da scarafaggio, molto somigliante a Calne Ca (la versione di Miku Hatsune nel video: Bacterial Contamination). La storia era piuttosto avvincente: spiegava anche che appena la gente lo vedeva, scappava e non vi si avvicinava nessuno. La fine del mostro era molto tragica, leggo le seguenti righe di nuovo:

"La depressione del mostro era così 'distruttiva' per lui, che uscì di casa per suicidarsi e, ad un certo punto, una ragazza da lontano urlò: "Dropped!". Il mostro cadde sotto il mondo e morì lentamente nella lava..."

Nell'ultima pagina c'era un'immagine del mostro stecchito, tutto bruciato, ma sempre con il suo sorrisino e con una frase:

"Y6o9u D0n'1 n33d L5867O365753V1265496E"

Chiusi il libro ed uscii di casa... come sospettavo... le persone non hanno ancora il coraggio di avvicinarsi...

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale