Fandom

Creepypasta Italia

Dormire

2 595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti4 Condividi
Fantasmi-store-manager.jpg

non fidarti

Avete presente quando avete sonno e vi mettete su un letto stesi a pancia in giù per cercare di addormentarvi?

Avete mai notato che, stranamente, quando iniziate a rilassarvi vi sentite scendere verso il basso, ma allo stesso tempo provate la sensazione che qualcosa stia uscendo fuori dalla vostra schiena? È la vostra anima che vi sta "abbandonando".

Quando vi svegliate non accusate nulla a riguardo, aprite gli occhi come nulla fosse e magari pensate: "Avrei voluto dormire un po' di più...", ma ormai siete svegli, la vostra parte metafisica è tornata dentro di voi e potete riprendere a vivere la vostra giornata.

Ma...

Cosa è successo alla vostra anima?

Ha viaggiato verso un'altra dimensione, la dimensione dei sogni. Tutto ciò che accade lì è reale, la vostra anima fa una vita parallela ma può viverla solo quando il vostro corpo non la blocca dall'uscire fuori. Incubi e sogni non sono cose immaginarie, sono ciò che la vostra anima vive mentre voi non potete controllarla.

Vi starete chiedendo: "E perchè posso vedere ciò che vive lei?"

Beh... La risposta è semplice...

Quando ritorna al corpo ogni cosa viene registrata nel nostro cervello e una volta finito il trasferimento vi svegliate.

Vi hanno mai svegliati mentre fate un incubo?

Abbiate la prontezza di riflessi nel controllare che nulla sia uscito dalla dimensione dei sogni...

potrebbe non essere un'esperienza molto piacevole.

217478 200108583363122 171417729565541 509066 6284920 n.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale