FANDOM

Ciao, umani.

Sono qui per insegnarvi un gioco molto popolare dove vivo io.

Questo gioco si chiama 'nascondino col fantasma', ma non è il classico gioco in cui ci si nasconde da un presunto spettro. Questo gioco è molto più divertente :D

Cosa vi serve:

-Un nastro rosso

-Una bambola di porcellana

-Un bicchiere d'acqua salata

Come si gioca:

Dovete legare il filo rosso attorno alla bambola di porcellana, poi dovete puntarla verso il cielo, darle un nome (di solito della persona che si vorrebbe vedere morta) e affogarla nel lavandino pieno d'acqua. Da qui inizia il gioco. In fretta dovete andare a nascondervi con il bicchiere d'acqua salata in mano. Avete dieci secondi di tempo. Al termine dei dieci secondi, lo spettro in gioco taglierà il corpo della bambola, dividendolo in sei pezzi: testa, gambe, braccia e busto. Nasconderà ogni pezzo in un posto diverso della casa. Quando avrà finito, sentirete un lungo sibilo che darà il via al divertimento. Dovrete lasciare il bicchiere d'acqua dove vi siete nascosti, e andare in giro per la casa a cercare tutti i pezzi delle bambole. Una volta trovati, dovrete legarli insieme con il filo rosso fino a riformare la bambola, ripetere il suo nome e affogarla di nuovo, poi dovrete tornare al vostro nascondiglio. Ma attenzione: avete due minuti di tempo per fare il tutto, e se il tempo scade, lo spirito vi ucciderà. Ma non è finita qui. Se riuscite a tornare al nascondiglio in due minuti, dovete controllare il bicchiere d'acqua salata; se è rosso sangue, sarà la vostra fine. Significa che il fantasma ha trovato il vostro nascondiglio e non vi siete nascosti abbastanza bene, perciò vi ucciderà. Se invece l'acqua è del suo colore normale, dovrete metterla in bocca senza ingoiarla, arrivare fino al lavandino senza fare rumore e dire il nome della bambola con l'acqua in bocca, tre volte. Se riuscite nell'impresa, la persona con il nome della bambola morirà sul colpo, e voi sarete liberi. Se non ci riuscite... morirete voi.

AVVERTENZE:

Se saltate o eseguite male un passaggio, lo spettro della bambola vi ucciderà senza nemmeno farvi finire il gioco;

Se siete riusciti a vincere, dovete assolutamente buttare la bambola in un posto sperduto e non dovete MAI scomporla di nuovo: quest'azione darebbe nuovamente il via al gioco;

Non si può giocare in due o più persone: si può giocare contemporaneamente tenendosi in contatto, ma con lo stesso spettro no: si rischia la morte.

Allora ragazzi, io ho deciso di giocare. Mi lasciate i vostri nomi nei commenti, così magari giochiamo insieme? :D

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale