FANDOM

Sei a casa da solo, i tuoi genitori sono fuori città e la tua unica compagnia è un peluche.

Esatto, un morbido orsetto di peluche che hai fin da piccolo e che hai chiamato "Tommy".

Però di notte i rumori ti turbano e ti spaventano, credi che Tommy sia l'unica cosa che ti fa stare al sicuro ma quello che non sai è che Tommy è speciale.

È mezzanotte e stai aspettando il ritorno dei tuoi genitori, perché hai anche notato che non riesci a trovare Tommy. Senti l'aprirsi della porta ma quando scendi per accoglierli, vedi solo delle orme di sangue, accendi la TV:

"Due persone uccise, un uomo e una donna, i cadaveri non sono stati ritrovati".

Incuriosito da questa notizia cerchi al computer e rabbrividisci, perché coloro che sono morti sono proprio i tuoi genitori! Allora ti volti e vedi Tommy, cosa strana perché avevi controllato prima in quel posto e non c'era. Impaurito ed evidentemente molto turbato vai a dormire; prima di addormentarti completamente, però, senti una voce che ti sussurra: "I tuoi genitori lo dicevano che ero speciale."

"Dopo 3 giorni da quando erano stati rinvenuti i cadaveri dell'uomo e della donna, è stato ritrovato il cadavere di un'altra persona evidentemente più giovane, si sospetta sia il figlio. Non è ancora stato trovato il killer".

Tumblr mhg5jgXy621qi34r3o1 500 large

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

Creepypasta - Brivido (Feat01:57

Creepypasta - Brivido (Feat. TheCreepyRadio) ITA

Narrazione di orobic bg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale