FANDOM

Quella del sito web "Blind Maiden" (tradotto: "Fanciulla Cieca") è in realtà una leggenda metropolitana spagnola.

Secondo tale leggenda esiste un particolare sito al quale si può accedere solo rispettando tre "condizioni" nel giusto ordine:

1-Dovete essere soli.

2-Dovete spegnere tutte le luci.

3-Dovete aprire il sito esattamente a mezzanotte.

Stando a quanto dice la leggenda, se seguite queste istruzioni accederete ad un alquanto bizzarro sito web, che vi condurrà ad un totalmente nuovo livello di terrore.

Dovete tenere ben svegli i vostri cinque sensi e stare particolarmente attenti a non cliccare la risposta sbagliata.

Vi verrà semplicemente chiesto "Sì" o "No". Se premerete "No" sarete salvi, ma se premerete "Sì" non ci sarà modo di scappare.
Article-2545283-1AE8DC7300000578-363 634x414
Thumb COLOURBOX3936398

Sul vostro schermo appariranno le riprese di una telecamera, in tempo reale, dell'interno della vostra casa, per poi passare attraverso ogni stanza ed infine giungere a voi.

Vi vedrete sullo schermo.

Poi incontrerete la Fanciulla Cieca, vi strapperà gli occhi e registrerà la vostra faccia orribile e terrorizzata, e così farete anche voi per sempre parte della galleria di immagini del sito web.

Siete disposti a correre il rischio?

La scelta è vostra...

Immagine 122

Vota questo racconto:

Voto complessivo: