FANDOM

Answer Man è una leggenda popolare su un gioco che fanno i ragazzini in Giappone. Dicono che il gioco può invocare uno spirito maligno che risponde a qualsiasi domanda gli venga posta.

Per giocare hai bisogno di:

Dieci persone che possiedono ognuna un cellulare.

1: Raduna le dieci persone in cerchio. Ognuno deve avere il numero di cellulare della persona alla propria sinistra.

2: Dopo aver contato fino a tre, ogni persona dovrà spingere il pulsante di chiamata per contattare la persona alla loro sinistra.

3: Ognuno deve appoggiare il telefono all'orecchio e rimanere in ascolto.

Poiché tutti si stanno chiamando a vicenda nello stesso momento, tutti i telefoni dovrebbero risultare occupati e nessuno dovrebbe rispondere.

Tuttavia, una persona scoprirà che la chiamata ha misteriosamente avuto risposta e sentirà una voce dall'altro capo del filo.

Quello è l'Answer Man.

Quando sei al telefono con l'Answer Man, puoi chiedergli qualsiasi cosa. Risponderà a qualsiasi domanda sceglierai di porgli. Tuttavia, dopo averti dato la risposta, avrà una domanda per te. Si dice che se dai la risposta sbagliata o non sei in grado di rispondere, una grande mano nodosa spunti dal telefono per strappare via un pezzo del tuo corpo.

Jq7MFWE

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

Answer man-creepypasta 1701:24

Answer man-creepypasta 17

Narrazione di Il racconto del GP

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale