FANDOM

Rapporto governativo: 2-8-6-4-7-3-2-1-1-1

Soggetto: Larry bel faccino

Stato ufficiale: Scomparso

Luogo di azione del soggetto: Internet 

Modus operandi: ricerca delle vittime attraverso la rete, apparizione alle spalle della vittima da lui scelta. 

Particolarità del soggetto: indossa una maschera per nascondere un volto sfigurato e terrificante; le vittime muoiono istantaneamente se lo vedono senza maschera.

Pericolosità del soggetto: 7 su 10

Le vittime quasi accertate sono ormai almeno 1600 in tutto il mondo. Da quando Larry è diventato un tutt'uno con la rete è stato in grado di assorbire tutta la conoscenza del web diventando sempre più scrupoloso e metodico con la scelta delle vittime; si calcola inoltre che abbia rapito almeno 50 persone, portandole nel web, e facendole diventare suoi amici. I nostri agenti sono alla ricerca di Larry, si presume che possa essere trovato in rete e contattato. I nostri esperti sono convinti del fatto che l'essenza di Larry sia sempre in movimento su internet esplora i siti web, studia, cerca e spia; se riuscissimo a individuare la sua essenza potremmo far spegnere il server del sito che sta visitando intrappolandolo così nell'hard disk. Una volta catturato, l'hard disk sarà archiviato nel nostro deposito segreto sotterraneo.

24 novembre 2017

Sono stato incaricato di trovare Larry sulla rete. Mi sono stati dati degli strumenti molto avanzati che dovrebbero aiutarmi nella ricerca; tali strumenti riescono ad individuare tracce di essenze intrappolate nella rete indicando addirittura ultimo giorno, ora e tempistiche di permanenza su un determinato sito. In base ai documenti a mia disposizione, sto cercando un ragazzino che uccide le sue vittime palesandosi alle loro spalle senza indossare la maschera; quando loro si voltano, e lo vedono, muoiono di paura. Larry, però, è anche alla ricerca di amici, in tal caso, si palesa con la maschera per evitare che le persone da lui scelte come amici muoiano di paura; poi le braccia e le trasporta nella rete.

25 novembre 2017

Sono riuscito a trovare tracce di Larry; ha visitato alcune pagine di un noto sito di creepypasta, sembra che ami l'horror e si diletti nella lettura di storie, sono riuscito a sincronizzarli con la sua essenza e sto ripercorrendo la sua cronologia; presto sarò in grado di capire dove si trova.

26 novembre 2017

La mia webcam si è accesa diverse volte oggi. Pensavo fosse un problema del mio computer ma poi ho notato che anche la fotocamera del mio smartphone si è attivata alcune volte; la cartella immagini del mio computer si è riempita di foto scattate in momenti diversi della giornata.

27 novembre 2000

Sono riuscito ad arrivare al giorno 25 novembre 2017 sulla cronologia delle visite di Larry.

Lui... 

Lui ha visitato il mio sito web!!!!

Ha anche lasciato uno smile tra i commenti...

Sa chi sono... 

Sa che lo sto cercando, devo muovermi, devo riuscire a trovarlo velocemente e spegnere il server. 

28 novembre 2017

Lui e qui!

E' dietro di me!

Lo sento... 

Sento un soffiato gelido sulla mia nuca!

Vedo la sua ombra sulla mia scrivania!

Sto tremando di paura!

Lui sta solo...

aspettando che io mi giri ma IO NON LO FARò, NON LO GUARDERò IN FACCIA!!!

A volte mi sembra di vedere il suo riflesso nel mio monitor non riesco a riconoscere i tratti del suo viso ma è già terribilmente spaventoso visto in questo modo. Ho pensato che forse potrei chiudere gli occhi e andare via ma secondo i fascicoli non farei altro che privarmi della vista per tutta la vita. Se infatti per qualsiasi motivo dovessi riaprire gli occhi la prima cosa che vedrei, in qualsiasi posto io sia, sarebbe il volto di larry bel faccino... 

MORIREI ALL'ISTANTE!!!!!

Ma allora cosa posso fare?

In questo momento lui non è in rete e qui dietro di me NON POSSO CATTURARE LA SUA ESSENZA SE LUI NON è IN RETE!

29 novembre 2017

Il mio telefono squilla, il campanello suona ma io non posso andare a rispondere o ad aprire.

NON POSSO MUOVERMI DA QUESTA DANNATA SCRIVANIA!!!!!

Poi c'è quella tentazione, quella morbosa curiosità che diventa ogni ora più forte, sento il bisogno di girarmi, sento il bisogno di guardarlo in faccia, questa cosa MI FA DIVENTARE PAZZO!!! Le mie dita non riescono nemmeno più a scrivere al computer sono paralizzato dalla paura STO ANDANDO FUORI DI TESTA!!!

30 novembre 2017

Non ce la faccio più.

Mi devo girare...

Non posso più resistere...

Spero che qualcuno possa leggere questo diario! Non provate ad ostacolare Larry o lo attirerete. Lui ha questa specie di potere che vi farà cedere e vi farà voltare. Sento che tutto finirà una volta che mi sarò girato.

È UNA TORTURA!!!!

Non posso più resistere,

adesso mi giro...

Ti prego, Larry!

Larry indossa la maschera, non farmi vedere il tuo...

Coverlg home
Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Scritta da Amico Diverte