FANDOM

"È solo nella tua testa"

Quante volte avrai sentito questa frase? Troppe? "È solo nella tua testa" ripetono gli psichiatri, "È solo nella tua testa" ripetono le professoresse, "È solo nella tua testa" ripetono i genitori, ripetono gli amici, i parenti...

Tutti te lo hanno detto almeno una volta, e tutti lo hanno sentito almeno una volta... L'uomo nero è solo nella tua testa.

"È solo nella tua testa"

L'uomo nero, il vampiro, lo zombie, il Demonio. È solo nella tua testa, solo nella tua mente. L'uomo nero, il vampiro, lo zombie, il Demonio, il licantropo, il fantasma, la strega. È solo nella tua testa, solo nella tua mente. L'uomo nero, il vampiro, lo zombie, il Demonio, il licantropo, il fantasma, la strega, il mostro sotto il letto, l'uomo che ti spia nella notte, l'uomo con il passamontagna, l'uomo con il coltello in mano. È solo nella tua testa. L'uomo nero, il vampiro, lo zombie, il Demonio, il licantropo, il fantasma, la strega, il mostro sotto il letto, l'uomo che ti spia nella notte, l'uomo con il passamontagna, l'uomo con il coltello in mano, i cadaveri dei tuoi genitori, i passi sempre più vicini.

Il coltello che ti sta trafiggendo.

"È solo nella tua testa"

Back-stab-retaliation1.jpg
Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale